Settimana 5+2 e perdite rosate

Buongiorno,

Sono alla settimana 5+2 e andando in bagno oggi ho riscontrato di avere delle perdite lievemente rosate, sono normali? Potrebbero essere minacce d'aborto?

La mia prima visita + ecografia è prevista per mercoledì prossimo, ma nel frattempo sono molto preoccupata, ho avuto già un aborto interno alla 9 settimana lo scorso aprile.

Grazie in anticipo per il riscontro.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Stia un po a riposo e attenda la visita che valuterà la situazione locale del collo uterino e mediante eco l'impianto della camera gestionale in utero e semmai potrà se necessario assumere del progestinico per sostenere la gravidanza

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma dott.ssa Lovergine

Innanzitutto La ringrazio per il pronto riscontro; per stare più tranquilla ieri sera mi sono recata al pronto soccorso dove mi hanno effettuato un’ecografia transvaginale, non hanno rilevato tracce di sangue e dall’ecografia si vedeva la camera gestazionale ma ancora nessuna traccia dell’embrione.. è normale non vedere nulla a questo stadio?

Cercherò di stare a risposo più possibile, io ho l’abitudine di fare delle passeggiate che vanno da 30 minuti ad un’ora, pensa che sia meglio sospendere fino alla prossima visita?

La ringrazio in anticipo per il riscontro e Le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È sicuramente presto per vedere qualcosa per cui le consiglio di attendere ancora un poco. Per il momento stia tranquilla e a riposo anche se questo non significa che debba ritenersi malata e rimanere a letto tutto il giorno anzi faccia ciò che si sente con moderazione senza sforzi eccessivi seguendo naturalmente il buon senso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa, è stata gentilissima, La terro' aggiornata degli sviluppi.