Aborto e analisi

Buona sera. .vorrei chiedere qualche informazione! Ho avuto un aborto spontaneo interno a ottobre alla 9 settimana con raschiamento e una gravidanza biochimica la settimana scorsa nonostante abbia assunto progesterone in punture alla prima gravidanza e in ovuli alla seconda! ! vorrei sapere se sia il caso di cominciare ad andare più a fondo e con quali esami! ! Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
a 29 anni é un pò strano avere due aborti così ravvicinati.
Io inizierei eseguendo il cariotipo ( sia lei che suo marito).
Ci sono poi una serie lunghissima di esami che si eseguono quando si sospetta una poliabortività. Però per adesso inizi con il cariotipo
saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. ..per ora ho fatto dei tamponi risultati positivi ai Micoplasmi dovremmi cominciare la cura con eritromicina ogni 8 ore ma la gine nn mi ha fatto sospendere il progeffik in ovuli che dovrei prendere dal 15 giorno di ciclo, , quindi dal 6, x 10 giorni e mi ha detto che posso continuare a provare nonostante tutto! Il cariotipo è un esame che posso fare tranquillamente in qualsiasi ospedale o devo recarmi in uno specializzato? La ringrazio in anticipo