Isteroscopia per sospetta sindrome di asherman

dopo il secondo aborto a 40 giorni dall avvenuto ho fatto visita controllo e da una eco transvaginale il gine ha visto l endometrio sottile..sospettando cosi sindrome asherman..a distanza di 20 giorni nella nuova eco si vede endometrio inspesssito solo da una parte..è probabile che abbia davvero delle aderenze?? cosa mi consigliate..loro dicono di provare a prendere LOETTE per un mese e se non arriva ciclo alla fine della pillola isteroscopia..
grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Direi di seguire l'iter che le hanno consigliato in quanto è quello più corretto

Dr. Silvia Lovergine