Rapporto Sessuale

Buongiorno..
Ieri ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo. Non è stato un vero rapporto.. Dopo aver fatto dei preliminari abbiamo deciso di farlo. Durante i preliminari lui aveva eiaculato. Dopo 10-20 minuti (non ricordo) dopo l'eiaculazione, vado per infilare il preservativo, ma dannatamente ho sbagliato lato sul quale infilarlo. Non l'ho aperto in quanto messo al contrario non faceva, e l'ho solamente girato infilandolo nel verso giusto. Sulla punta esterna del preservativo ho notato delle chiazzette bianche e le ho tolte tutte con i polpastrelli. Il mio ragazzo poi ha proceduto, ma prima di penetrare si è strusciato sulle altre parti della vagina. Poi è arrivato all'imene e l'ha toccato e come ha spostato il membro ha notato un po' di sangue sul preservativo, forse una piccola perdita di sangue post-ciclo.. Medici, io mi chiedo, è possibile che dello sperma sia rimasto sulla punta del suo pene e le chiazze bianche che ho visto era sperma(ricordo che il preservativo prima l avevo inserito al contrario e poi ho cambiato verso, pulendolo dalle chiazzette con i polpastrelli)? È possibile che io sia rimasta incita anche solo se mi ha toccata senza essere penetrata? O non è possibile in quanto c era del sangue e come son tornata a casa ho trovato l'assorbente di nuovo sporco di sangue? Forse era una sola perdita perché oggi non ho più nulla.. VI PREGO CONTATTATEMI IL PIÙ PRESTONPOSSIBILE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono veramente impossibili.
Non mi ha riferito quando è iniziato il flusso mestruale( ultimo ).
Non ritengo opportuno , come in altri casi , consigliare la pillola del giorno dopo.
Attenda serenamente il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il flusso mestruale è iniziato il 23 febbraio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se mi garantisce che gli eventi descritti sono precisi , confermo l'inutilità dell'assunzione della pillola del giorno dopo!
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
Sono certa di non essere stata penetrata.. L'avrei sentito..
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perfetto, allora nessun problema
[#6]
dopo
Utente
Medico avrei un problema!!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quale??
[#8]
dopo
Utente
Oggi è il 16' giorno dall inizio del flusso mestruale. Ho perdite di muco vaginale elastico e trasparente da un paio di giorni! È sinonimo di gravidanza o di ovulazione? Il mio flusso mestruale è di 28-30 giorni dipende dal mese.. Non io avuto altri rapporti sessuali, solo quello descritto sopra.. Che dice?
[#9]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OVULAZIONE !!
[#10]
dopo
Utente
17 giorno dall inizio del ciclo, oggi ho perdite rosa, non ogni volta che vado in bagno ma due tre volte su 10 si.. Ho paura di essere incinta