Il ciclo arriva sempre un paio

Salve, ho un piccolo problema.
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto più di un rapporto sessuale non protetto nel mese di febbraio; le prime volte non ha raggiunto l'orgasmo mentre l' ultima volta si, ma fuori e dopo un po. A me il ciclo arriva sempre un paio di giorni prima rispetto al Mese Precedente, nel Mese di Gennaio mi Sono Arrivate il 27, e oggi che Siamo il 1 Marzo non mi Son Neancora Arrivate. Ogni tanto ho dei piccoli crampi alle ovaie, ma non so cosa pensare, se sono rimasta in cinta o meno. Sono anche abbastanza agitata e continuo a pensarci, potrebbe essere anche per questo? Magari ho un ritardo per cambio di stagione?
La ringrazio per l'attenzione.. spero mi possa aiutare!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Anche se le possibilità sono poche non è possibile escluderlo. Un ritardo soprattutto in giovane età può essere causato naturalmente anche da altri fattori. Comunque l'unico modo per saperlo è attendere un pochino o eseguire un prelievo per dosare le beta-hcg.

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!