Aspirinetta e hcg

Buongiorno,
Vi contatto per un consulto circa la situazione di mia cognata.
Lei ha fatto una icsi (pick-up 25/1 e transfer il 28/1), e ha avuto la seguente evoluzione delle hcg:
600 il 11/2,
1723 il 13/2
4065 il 18/2
4695 il 21/2.
Ha iniziato ad assumere il 22/2 l'aspirinetta per la mutazione mthfr in omozigote che possiede seppure la omocisteina è di 9,44, e le hcg sono evolute con
4300 il 22/2 (quindi una diminuzione) e
5134 il 24/2.
E' possibile che l'aspirinetta abbia prodotto una diminuzione delle hcg? Dovrebbe fare qualche altro controllo genetico per la sua situazione?
Ieri ha fatto anche eco e l'embrione è 3,3 mm.
Grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No il farmaco non ha alcuna interazione. Deve solo monitorare le beta nel sangue e associarvi controlli ecografici