Dubbio possibile gravidanza ?

Salve, mia sorella ha finito da circa più o meno una settimana le mestruazioni che gli sono venute in anticipo 10 gg, ed ora si ritrova con la sera nausea forte ed dolori strani all'addome, in più il seno molto più abbondante ed gonfio ed i capezzoli più grandi come quelli delle mamma che allattano . La pancia è molto più gonfia.
Lei ha delle perdite sul biancastro.
è possibile una gravidanza??
Aspetto una vostra risposta !!!!!
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Intanto occorre sapere quanti anni ha sua sorella e capire se presenta spesso irregolarità mestruali. Inoltre la cosa fondamentale è sapere se ha avuto rapporti potenzialmente fecondanti. Appurato ciò è consigliabile attendere l'arrivo del ciclo successivo o per lo meno l'avvicinarsi e per scansare ogni dubbio eseguire prelievo per le beta-hcg

Dr. Silvia Lovergine