Ho dei dubbi

buongiorno
sono una ragazza di 31 anni
ho avuto delle perdite biancastre il 18 febbraio. quelle da ovulazione
il giorno dopo ho avuto un rapporto protetto con preservativo
il 25 ne ho avuto un altro ma questa volta abbiamo avuto un problema con il preservativo. quando mi sono alzata è scivolato dal pene ed è rimasto per metà nella mia vagina. la parte aperta fuori per un bel po' siccome non mi è mai successo e da ormai due giorni ho dei fastidi (tipo dei crampi) all'inguine vorrei sapere se sono a rischio gravidanza. il ciclo mi dovrebbe venire il 5 marzo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è meglio ricorrere alla contraccezione d'emergenza che non crea alcun problema.

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html.
Attenda serenamente il 5 marzo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie mille.

Ho un'altra domanda: avendo avuto il rapporto martedí sera. Sono ancora in tempo? E dove dovrei andare visto che é sabato sera ormai?