Test gravidanza

Buongiorno
Ho avuto il ciclo il 2 marzo e ovulato( monitorando con gli stik)il 15
Il mio ciclo dura 26 giorni
È una settimana che a metà mattina ho nausea. Per il resto sto bene, mi sento il seno pesante e ho una sensazione di gonfiore. Non ho mai sofferto di nausee, nè in gravidanza nè nella vita quotidiana) non ho mai avuto u' influenza intestinale)
Ho fatto un test di gravidanza questa mattina ed è negativo, ma queste nausee di metà mattina non mi convincono, anche se poi passano.
È da escludere una gravidanza dato il test negativo, pur avendo avuto rapporti il 12 e il 15?
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Potrebbe essere ancora presto le consiglio o di aspettare l'eventuale ritardo o di eseguire prelievo per le beta-hcg

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho fatto un altro test questa mattina, sempre negativo
Il ciclo divrebbe essere il 28. È ancora presto? Perché queste nausee mi ammazzano.
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Confermo la risposta precedente o attende o fa il prelievo