Di 38 anni e sono in gravidanza

gent dott sono una ragazza di 38 anni e sono in gravidanza , volevo sapere un parere sulle transaminasi alte , visto che non ne ho mai avute. Assumo progeffik per via vaginale e faccio le clexsan 4000, prendo anche il ferrinzol . ho fatto il prelievo e mi sono usciti i valori alti got 73 u/l e gpt 147 u/l . volevo sapere se erano i medicinali a portarmi questo , e se è da preoccuparsi. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si,
può essere responsabile l'eparina.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it