La bilirubina alta

salve, ho 23 anni e dopo svariati esami del sangue ho sempre la bilirubina alta e mi è stato detto che si tratta di sindrome di Gilbert, detto questo negli ultimi giorni alla sera vado di corpo tipo semi-diarrea con un colore giallastro scuro, credo sia dovuto a questa sindrome o no? dupurare il fegato può aiutare? se si in che modo? dicono di bere acqua calda...leggenda metropolitana?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutte leggende ...metropolitane e la sindrome di Gilbert non può dare i sintomi da lei riferiti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)