Candida intestinale

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni e ormai da un po' di tempo ho dei problemi di candida. Attraverso un pap-test hanno scoperto che ho una candida vaginale e già da qualche mese la sto curando senza miglioramenti. Oltre a quella vaginale, penso di avere anche quella intestinale. Ho sempre la pancia gonfia, ho una continua alternanza tra diarrea e stipsi, mi sento stanca, mal di testa, vomiti, ho la lingua sempre bianca, cistite.
Vorrei sapere quali sono gli esami che posso fare per essere sicura che sia candida intestinale? Oltre alle analisi delle feci, c'è un esame del sangue? Se si, quale?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No.Va bene l 'esame feci.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, potrebbe dirmi se questo esame delle feci ha un nome specifico?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ricerca di miceti