Transaminasi GPT fuori norma

Salve,oggi ho ritirato le analisi del sangue effettuate venerdì 14 marzo. Ho riscontrato questi valori:

Transaminasi GOT 27 U/I 0-31
Transaminasi GPT *34 U/I 0-31

Questo valore leggermente alto, a cosa può essere dovuto? E' preoccupante? Conduco una vita abbastanza regolata e non faccio uso di alcool.
Il resto delle analisi si presenta nella norma. Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di preoccupante.

Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la Sua risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.
Auguroni