Conseguenze dell'alcool o solo ansia?

Salve, spero possiate aiutarmi. una settimana fa ho purtroppo abusato di sostanze alcoliche e cibo non propriamente sano, non sono solita bere molto, al massimo mi concedo una birra di numero il sabato sera. Nel pomeriggio ho mangiato una carbonara con parecchie uova crude ( cosa capitata già in precedenza) e in serata Ho bevuto tre birre da 9 gradi e un bicchiere di un superalcolico, un amaro, da 40. Il giorno dopo Ho cominciato o dapprima con la nausea, ho assunto biochetasi e plasil e il tutto si è placato. Ho poi assunto Riopan per il bruciore di somaco e Brufen per il mal di testa (il brufen più di una volta, soffro di cefalea a grappolo ).nei giorni a seguire sono cominciati borborigmi perenni, diarrea ( x due giorni ) senso continuo di vuotezza allo stomaco con conseguente fastidio una volta mangiato. Questi sintomi sono scemati fortunatamente, ma di colpo è sopraggiunta l'ansia, gli attacchi di panico, di cui non soffrivo più da tanto. Ho perenne eruttazione, ho sempre bisogno di fare pipì che è completamente trasparente, mi sono quasi convinta di essere incinta sebbene il ciclo mestraule mi sia finito praticamente il giorno stesso in cui ho esagerato con il bere. non riesco a capire dove cominciano i sintomi reali, le reali conseguenze di quello che ho ingerito e quello che forse sto somatizzando. Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I disturbo sono conseguenza dell'alimentazione incongrua, ma credo proprio che ci sia in lei tanta ansia ... Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)