Duodenite bulbare

BUONA SERA,
DA CIRCA 2 ANNI SOFFRO DI REFLUSSO GASTRICO, ALMENO COSI' PARE IN QUANTO NON RIESCO A DIGERIRE NEPPURE L'ACQUA MI RISALE SU' IN FORMA DI ACIDITA' . HO EFFETTUATO UNA GASTROSCOPIA E LA DIAGNOSI E' STATA DUODENITE BULBARE CURATA CON LANSOX 30MG 1 CPR 15' PRIMA DI COLAZIONE E DEL PERIDON CPR 20 MG 1 PRIMA DEI PASTI QUESTA CURA PER 4 MESI .
NON AVENDO BUONI RISULTATI SONO TORNATA DAL MIO GASTROENTEROLOGO CHE HA CONFERMATO LA CURA PRECEDENTE AGGIUNGENDO LA RANITIDINA CPR 300 1 LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO.
I RISULTATI NON SONO CAMBIATI ,ANZI L'UNICO OTTENUTO E' STATO QUELLO DI AVER AGGIUNTO UNA STITICHEZZA NOTEVOLE.
15 GIORNI FA' MI ACCORGO IN DOCCIA DI SECERNERE DEL LATTE DAI CAPEZZOLI IMPAURITA HO INTERROTTO OGNI CURA ED HO EFFETTUATO UNA VISITA AL SENO ED ALLA TIROIDE, TUTTO OK NULLA DI CUI PREOCCUPARMI.
OGGI SONO IN UNO STATO PIETOSO, NON MANGIO QUASI NULLA, IL PANE MI FA' ACIDITA' , IL LATTE LO STESSO, IMPOSSIBILE MANGIARE BISCOTTI O DOLCI DOPO LE 16 LA SERA HO IL TERRORE XCHE' SE MANGIO UNA FETTA DI CARNE O POLLO O QUALSIASI COSA MI RESTA SULLO STOMACO E MI RISALE FINO ALLA GOLA, NON BEVO QUASI PIU' SE NON PRIMA DI ANDARE A LETTO CON UN PIZZICO DI BICARBONATO OPPURE LA MATTINA APPENA SVEGLIA. VI PREGO AIUTATEMI
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con ogni probabilità la secrezione lattea è stata indotta dal Domperidone.

Non ha un razionale associare la Ranitidina al Lansoprazolo.

Opportuna terapia con antiacidi ed antisecretivi,
oltre a precisi comportamenti antireflusso sono gli unici rimedi utili,
da concordare con uno specialista di sua fiducia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
BUON GIORNO DOTTORE,

LA RINGRAZIO X LA CELERITA' PENSO CHE DOVRO' CAMBIARE L'ATTUALE SPECIALISTA IN QUANTO GIA' PRESUMEVO CI FOSSE QUALCOSA DI SBAGLIATO NELLA CURA CHE SEGUIVO .
SPERO DI RISOLVERE .

SALUTI

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ne prendo atto.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
buon giorno dott.

non so' se posso disturbarla nuovamente ma desideravo chiederle se conosce su palermo qualche bravo gastroenterolo.

la ringrazio in anticipo

saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ve ne sono davvero diversi ma
non ci è consentito esprimere nominativi.

Se vuole può consultare questa pagina del sito
https://www.medicitalia.it/specialisti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/