Lucen interferisce con sporanox

salve dottore a causa di un acandida vaginale resitente devo assumere sporanox . Siccome io assumo lucen 40 per reflusso biliare lo assumo la mattina appena sveglia ho letto sul bugiardino che il lucen interferisce con lo sporanoxil quale viene asorbito grazie al'acidita gastrica e che nel caso il lucen va a ssunto due ore dopo la somministrazione dello sporanox . Siccome io lo sporanox lo prendo alle due dopo paranzo e il lucen la mattina alle 8 cva bebne o ci sonoproblemi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41