Alcool e melatonina

Soffro di gastrite, esofagite ed ernia iatale da scivolamento (ho eseguito la gastroscopia).
Da 10 giorni sono in cura con lucen 20 mg la mattina e deflux dopo i pasti.
Non assumo alcool da quando ho problemi allo stomaco, ma mi chiedevo, ora che sto un po' meglio, se una sera bevo una birra, posso poi assumere deflux (contiene melatonina, sodio alginato e sodio bicarbonato)? grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente. Può assumerlo.....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Temevo qualche interazione tra alcool e melatonina. Grazie