Possibile gravidanza ?

Salve sono una ragazza di 24 anni quasi e sono fidanzata da 5anni non ho mai avuto rapporti sessuali con altri uomini tranne che con il mio compagno attuale e tra qualche anno ci sposeremo,volevo chiedere una cosa e' un dubbio che ho sempre avuto,venerdì 28 febbraio 2014 ho avuto un rapporto orale con eiaculazione sul seno e mi sono pulita subito con un fazzolettino il mio compagno si è pulito con altri fazzoletti e li ha buttati non abbiamo avuto piu' contatto e non ci siamo più avvicinati,sotto sono rimasta vestita con slip culotte e pantaloni non mi sono spogliata,ci siamo lavati le mani con acqua e sapone,tornando in camera mi sono toccata le parti intime perché avevo le perdite dovute al l'ovulazione,e' possibile che mentre mi sono toccata qualche spermatozoo e' rimasto attaccato alle mani dopo che mi ero pulita con un fazzoletto e che quando mi sono toccata e' risalito in vagina?l'indomani mattina avevo ancora le perdite dovute al l'ovulazione e il ciclo deve venirmi il 16 marzo l'ultima mestruazione l ho avuta il 16 febbraio sono sempre stata regolare ogni 28 giorni,ma il mio dubbio e' che qualche spermatozoo e rimasto attaccato alle mani e che possa avere dei rischi,spero in una riposta lerce sono troppo agitata grazie mille di cuore
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Se ci si è asciugati e puliti e poi ben lavati gli spermatozoi non dovrebbero essere sopravvissuti soprattutto se esposti all'ambiente per molto tempo, il contatto dovrebbe avvenire tra mucose in ambiente umido e a temperatura costante per cui è molto improbabile

Dr. Silvia Lovergine

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille quindi lei dice che non è possibile rimanere incinta
In questo modo ?
[#3]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Ritengo sia molto difficile a meno che come si dice la provvidenza non ha limiti
[#4]
dopo
Utente
Mi perdoni ma così mi agito ancora di più !si può rimanere incinta così ?
[#5]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Le ripeto che è quasi impossibile
[#6]
dopo
Utente
Anche perché il 16 marzo aspetto il ciclo e i giorni non passano più Grazie mille Dottoressa