Ho avuto un rapporto a rischio con coito interrotto il 19 dicembre

buonasera,
ho un dubbio atroce....
ultima mestruazione il 4 dicembre 2013, picco lh con faccina sorridente clear blue il 14 dicembre ed il 15 mattina il 16 dicembre negativo.
ho avuto un rapporto a rischio con coito interrotto il 19 dicembre .
posso essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Devono trascorrere almeno 15 giorni dal rapporto "sospetto" per poter eseguire un test di gravidanza o un dosaggio delle betaHCG .
Il test per l'ovulazione ci fa notare la presenza di un buon follicolo , ma non ci dice se questo follicolo è scoppiato ( questo significa: ovulazione) .
BUONE FESTE NATALIZIE
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
ma se fossi rimasta incinta ed avendo avuto il picco giorno 14, da quando dovrei iniziare a contare i giorni?
ho avuto un'altro rapporto completo il 14 sera quando lo stick era positivo ed oggi il test di gravidanza mi da positivo 1-2 settimane, ho concepito con il primo rapporto di giorno 14? e quindi questa è la terza....
ho avuto un paio di aborti alla 5 settimana e sono ansiosa
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile stabilire con precisione il rapporto fecondante.
In bocca al lupo!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Le chiedo scusa, ma se fosse stato il 19 oggi nn sarebbe troppo presto?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Siamo al limite , le ho detto devono trascorrere dai 15 ai 20 giorni dal sicuro rapporto fecondante.
SALUTI
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Ma scusi tanto dottore un ultima domanda e poi le lascio festeggiare una santa vigilia, se il rapporto è quello del 19 oggi sarei al 5 giorno post ovulazione giusto? Ed il test dovrebbw essere negativo...