Ma da allora non ho più avuto il ciclo

Salve, il giorno 28/10 ho avuto il ciclo (assumendo regolarmente la pillola YAZ), il 11/11 ho avuto un rapporto sessuale completo ed il 12/11 sono stata ricoverata in ospedale per calcoli alla colicisti e l'equipe di chirurgia mi ha fatto interrompere la pillola. Ho avuto uno pseudo ciclo (durato comunque 3/4 giorni) dal 15/11 ed il 09/12 mi hanno asportato la cistifellea...ma da allora non ho più avuto il ciclo...mi devi preoccupare? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene eseguire un dosaggio delle beta HCG , essendoci stato un rapporto il giorno prima della sospensione (12 novembre) della pillola .
La comparsa delle perdite ematiche da sospensione devono tranquillizzarla , ma in forma cautelativa eseguiamo il test.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI