La gravidanza oppure se possiamo continuare ad usarlo

Mia moglie ha scoperto da qualche giorno di essere in cinta e per questo mese abbiamo utilizzato durante i rapporti sessuali il lubrificante a base acquosa durex massage due in uno con aloe vera. Volevamo sapere se ciò ha danneggiato la gravidanza oppure se possiamo continuare ad usarlo.
Abbiamo telefonato alla farmacia e hanno detto che possiamo utilizzarlo anche se consigliano lubrificanti più leggeri.. Volevamo comunque un consulto.

Grazie per l'attenzione. :)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se questi sono i componenti ,nessun problema.
Comunque in commercio sono presenti gel idratanti naturali senza sostanze particolari .
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI