Zidoval residui

Buona domenica. Sto assumendo Zidoval Gel Vaginale, venerdì sera ho fatto la prima applicazione. Sabato a fine giornata ho notato come delle perdite, per niente liquide, più che altro dense e grumose sul bianco/giallino. Può essere che siano residui del gel (anche se quest'ultimo è trasparente). Non ho notato altri effetti oltre a queste perdite. Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certamente lo ZIDOVAL gel vaginale applicato in vagina si coagula e interagisce con l'ambiente colorandosi in modo diverso.
Il Collega che la segue sicuramente con un"esame batteriologico a fresco del secreto vaginale " potrà chiarire questo dubbio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI