Un herpes genitale dato dallo stress molto presente

Buonasera, volevo un consiglio martedì 28 ottobre avevo prurito, bruciore, rossore, dolore e la presenza di alcuni puntini bianchi nelle parti intime interne, sono andata dal mio medico che mi ha detto che è un herpes genitale dato dallo stress molto presente in questo periodo mi ha dato da assumere per 7 giorni brivirac compresse una al di peccato che fin dalla prima assunzione mi hanno fatto nausea tanto da doverlo smettere il 1 novembre per comparsa anche di un orticaria da farmaco. Oggi avevo un pò di prurito e guardandomi ci sono ancora dei piccoli puntini bianchi interni circa 6, dato che ho dovuto sospendere il brivirac credo che non abbiamo fatto effetto completamente. Premetto che il 24 novembre vado dalla mia ginecologica intanto che crema posso applicare per finire di curare l'herps.

Attendo un vostro cordiale riscontro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è possibile consigliare una terapia senza una diagnosi precisa.
Dalla descrizione delle lesioni non sono convinto che si tratti di un herpes GENITALIS, non mi ha riferito lesioni vescicolari.
La sua ginecologa saprá sicuramente risolvere il problema.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI