Problemi con mesturazioni

Buonasera, oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo (premetto che prendo chirofol 500 da due mesi e si dovrebbe regolarizzare) ma non ho dolori e ne niente. Mi pare molto strano perché soffro terribilente di questo problemi. Ho avuto un rapporto non protetto due o tre settimane fa, ma mi pare di non aver nessun sintomo di gravidanza. Per favore aspetto una risposta sono molto preoccupata e sinceramente non vorrei avere una gravidanza.. Per favore!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per estrema sicurezza se le mestruazioni dovessero ritardare ancora deve eseguire un test di gravidanza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma può è essere che porta ritardo l'influenza del tempo o dello stress anche se prendo queste pillole?
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto il test sta mattina verso le 9 e mezza.. E mi risultava negativo
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente lo stress psico-fisico gioca un ruolo importante in questi episodi di amenorrea