Ciclo assente bhcg negative

Salve volevo avere una delucidazione,sono in ritardo del ciclo di 3 settimane venerdì ho fatto le beta e sono risultate minori di 1.4 ho fatto anche una transvaginale fatta pero da una dottoressa non ginecologa ma comunque ecografista (favore chiesto)per conoscenza; ambedue negative.
Ancora però niente ciclo solo piccole macchiette rosse subito dopo uno sforzo e doloretti al basso ventre che mi starà succedendo? quando arriverà?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta probabilmente di un salto mestruale da mancata ovulazione (?) .
Non solo la gravidanza porta ad una mancata mestruazione.
Oltretutto con la ecografia ha escluso la presenza di eventuali cisti ovariche, quindi nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
mi scuso per la mia insistenza, ma è possibile che un salto mestruale dia gli stessi sintomi di quando stanno per arrivare?dolore al seno e gonfiore, crampi saltuari al basso ventre e ogni tanto non sempre però scende una leggerissima macchietta rossa ma poca cosa anzi direi pochissima!!! è possibile che ci siano altre spiegazioni o sicuramente un salto di mestruazione? cosa mi consiglia di fare?? rifare un ecografia rifare le beta o semplicemente a spettare!!! mi scuso ancora per l insistenza ma non mi era mai capitato e mi sto preoccupando
grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Al massimo ripetere il dosaggio delle beta-HCG , e se la sintomatologia persiste rifare una ecopelvica.
SALUTI