La mia ragazza mentre aveva il ciclo, lei prende la pillola normalmente ma è

salve...sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedere:
oggi ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza mentre aveva il ciclo, lei prende la pillola normalmente ma è da 15 giorni che prende un antibiotico... potete dirmi se riscia di essere rimasta incinta?!.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assunzione della pillola ci da qualche garanzia sulla contraccezione.
Per poter affermare che l'antibiotico possa aver interagito con la pillola è importante sapere a quale classe l'antibiotico appartenga.
Nome commerciale o farmacologico e dosaggio sono importanti.
Quindi per la risposta è importante comunicarmi il nome dell'antibiotico
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
certo lei lo ha finito di assumere oggi....
lo ha assunto due volte al giorno
il nome è normix