Perdite vaginali

Sto prendendo la pillola anticoncezionale da poco e ho notato che se tengo il proteggislip per più ore mi si creano delle piccole macchie di colore azzuro. Può essere una reazione della pillola? sto prendendo la pillola per ovaie microcistiche
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
la pillola non porta a queste modificazioni vaginali.
Quasi sicuramente si tratta di una reazione tra muco e residui di sostanze chimiche residuate sull'indumento intimo (detersivi, ammorbidenti).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI