Il rapporto che secondo me è

Buongiorno,
Ho 17 anni e ho un dubbio atroce che non mi permette piu di vivere serenamente, ho paura che la mia ragazza sia rimasta incinta,anche se credo sia impossibile. Lei prende la pillola regolarmente,e le è venuto il ciclo dopo il rapporto,pero ho paura che sia una falsa mestruazione.
Il rapporto che secondo me è a rischio gravidanza è il seguente; avevamo tutti e due le mutande e simulavamo un rapporto sessuale. Eravamo nella posizione del missionario quando ho eiaculato. Dite che è un rapporto a rischio? Dite che è una falsa mestruazione? Devo farle fare il test?
Sono preoccupatissimo e ormai è un pensiero costante. Non so con chi parlarne e non saprei neanche come fare per fare il test.
Grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se assume la pillola contraccettiva, perché si preoccupa?
La contraccezione é sicura dal primo confetto assunto , e anche nel periodo di pausa, per questo motivo non deve Pensare assolutamente ad una gravidanza .
Non si tratta di una falsa mestruazione , ma di spotting.
All'inizio dell'assunzione il collega non le ha dato consigli circa l'assunzione?
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI