Sono a rischio gravidanza o ero comunque coperta dalla pillola presa la sera prima

Buongiorno, volevo fare una domanda sulla pillola yasminelle.
La prendo regolarmente ogni giorno alle 22.30. Il 25 aprile era il 21esimo giorno e quindi ora dovro aspettare 7 giorni per iniziare una nuova settimana. Detto questo, il 26 aprile alle 7.30 circa del mattino ho avuto un rapporto completo ma poi la sera la pillola non l'ho presa perche le avevo finite. Il ciclo dovrebbe venirmi il 30. La mia domanda è: sono a rischio gravidanza o ero comunque coperta dalla pillola presa la sera prima? Per favore rispondetemi :(
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non corre rischi di gravidanza perché l'effetto contraccettivo era garantito dalle pillole assunte nelle tre settimane precedenti.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it