Dolore seno

Buongiorno, da una settimana ho dolore e tensione al seno, di solito dura pochi giorni prima del ciclo. E' possibile che sia un sintomo di gravidanza essendo iniziato già 5 giorni dopo il rapporto a rischio?
grazie
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È difficile stabilirlo in quanto è un sintomo aspecifico e comune anche in fase premestruale. Il tempo le potrà dare la certezza

Dr. Silvia Lovergine