Contatto tra sperma e genitali esterni

Buongiorno dottore,
volevo chiederle se alla fine di un rapporto anale non protetto,con eiaculazione interna, ci fosse un breve contatto con la parte esterna della vagina, è possibile rimanere incinta? Nello specifico io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto al 25esimo giorno di ciclo (il 20 aprile) e il mestruo doveva venirmi il 24-25 aprile ma ancora nulla; io ho un ciclo regolare 29-30 gironi, inoltre i rapporti precedenti erano tutti protetti e il preservativo non si è mai rotto.Ho il dubbio che la sera del 20 dopo il rapporto ci sia stato un contatto con i genitali esterni. Dovrei fare un test? Se si, quando sarebbe farlo per avere una risposta sicura?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono i presupposti per una gravidanza,quindi nessun problema.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Per cui questo ritardo potrebbe essere causato dal cambio di stagione o semplicemente questo mese va così, giusto? Cercherò di stare più tranquilla ed essere meno ansiosa.
Grazie e saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perfetto, ci siamo intesi