Urine e sperma

Buongiorno gentili medici vi scrivo per una curiosità (ieri era il mio primo giorno fertile dopo il ciclo).
il mio ragazzo ha urinato,probabilmente toccandosi il pene e senza lavarsi le mani,non so se fosse già un po' eccitato comunque subito dopo mi ha toccato la vagina senza penetrarla .Ce la possibilità che sulla sua mano fossero presenti spermatozooi e che questi mi possano aver messa incinta ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non esistono le condizioni per una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille quindi l urina in nessun caso ne contiene ? Il pericolo non ce neanche se mi avesse penetrata con un dito sporco?
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi se risulto insistente ma siccome la relazione tra me e il mio ragazzo è in crisi,questo fatto mi crea ancora più ansia..la situazione da me descritta non potrebbe essere pericolosa neanche se lui prima di urinare si fosse eccitato?