Rischio gravidanza sesso orale reciproco

Salve, volevamo un parere su una "schiocchezza" fatta ieri sera. Racconto: ieri tardo pomeriggio la mia ragazza mi ha fatto una fellatio con eiaculazione in bocca, e dopo ci siamo baciati. Poi abbiamo cenato e dopo 4 ore circa io ho fatto un cunillingus a lei, scordando quello che avevamo fatto poche ore prima, e quindi senza aver lavato i denti o usato collutorio. Dopo qualche ora ci siamo accorti che era il suo giorno di ovulazione, e adesso abbiamo paura di aver fatto una frittata. Ripeto avevamo cenato, e io dopo cena ovviamente mi lavo le labbra con sapone, ma non ho fatto sguazzi con acqua o altro, anche se a cena chiaramente bevo pure.

stiamo avendo paura e si chiedevamo se fosse il caso di andare dalla guardia medica a farci prescivere la pillola del giorno dopo, sopratutto perche ieri si trattava del giorno di ovulazione al 90%.

grazie per la risposta in anticipo, siamo molto ansiosi

distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Condizioni impossibili per una gravidanza!
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille dottore.

distinti saluti, David.