Infiammazione gengiva

Gentili dottori volevo chiedere un parere 3 mesi fa ho avuto una infiammazione alla gengiva del dente del giudizio concomitante con una polmonite quindi non l ho curata specificamente ma e guarita con la massiccia cura che stavo facendo..ora tre giorni fa mi si e ripresentato il problema andando dal dentista ha detto che e colpa del dente del giudizio che sta uscendo...ora dopo 3 giorni di zitromax e tachipirina e solo un altro po gonfio ma credo sia normale? Ora il fatto e che e da 3 mesi che c e meta dente! Nn e uscito in questi giorni ma 3 mesi fa! E normale che ci metta tanto ad uscire? O ormai si e bloccato a meta?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata. ..
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Gli elementi del giudizio erompono tra i 17 e i 22 anni,nel suo caso non e' possibile un ulteriore eruzione dello stesso elemento del giudizio.E' probabile che la mucosa infiammata e infetta si sia normalizzata a seguito della terapia antibiotica.suggerisco di estrarre il dente del giudizio causa di pericoronite(infiammazione della gengiva sovrastante).
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Utente
allora devo cambiare dentista? siccome non mi ha esposto questa soluzione...la ringrazio e le auguro una buona domenica!