Sesso orale e cunnilingus

Salve il mio ragazzo ieri sera mi ha fatto una domanda se dopo aver praticato sesso orale ci si bacia e dopo si esegue il cunnilingus si può rimanere incinta? io gli ho detto di no perchè gli spermatozoi dovrebbero entrare all'interno della vagina e sopravvivono solo all'interno della vagina. La mia risposta è stata corretta? Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibilitá zero, nessun problema.
Una buona quantità di liquido spermatico deve essere immesso nel canale vaginale,come avviene durante un rapporto vaginale
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore e se invece lo sperma va sopra la vagina c'è il rischio di gravidanza? se l 'uomo eiacula sopra?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La risposta è sempre la stessa, dipende se dalla vulva buona parte passa nella vagina.
[#4]
dopo
Utente
quindi se è solo superficiale non vi è rischio di gravidanza?dato che solo se va all'interno quindi può esserci il rischio di gravidanza