Macchietta scura vulva

Gentili Dottori
Vorrei un Vostro parere.. Sul piccolo labbro sinistro, faccia esterna, presento una piccola macchietta scura…la feci esaminare circa 2 anni fa ad una dermatologa la quale la definì come una melanosi. Non riteneva opportuno asportarla. Da allora non ho più effettuato nessun controllo medico della macchia, in quanto non ho notato modificazioni né di dimensioni, né di forma, né di colore.
Cosa è giusto che faccia secondo Voi?

Grazie infinite
cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, direi che la cosa più giusta e corretta da effettuare sia una nuova visita dermatologica meglio se corredata di epiluminescenza: in questo modo potrà avere chiarezza sulla diagnosi e sull'aggiornamento di questa che appare seppur in linea telematica, una lesione melanocitaria comunque da controllare. Le invio più cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per il Suo parere!
Cordialità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!