Brufoli vulva

Salve, sono circa 2 anni che ho brufoli, per molto tempo hanno interessato le piccole labbra, erano molto dolorosi e grandi, sembravano cisti. Da qualche mese invece il problema si è trasferito sulle grandi labbra, ma sono più piccoli e con pus, ci sono anche tanti puntini non maturi.
Mai avuto perdite strane.
In questi 2 anni mi è capitato di andare da ginecologi per problemi legati ai dolori mestruali, ed approfittavo per comunicare anche questo problema, ma non ho mai avuto risposte esaustive o una cura.

L'ultimo ginecologo mi ha consigliato il pap test, ma non avendo mai avuto rapporti può dare risultati soddisfacenti?
Secondo voi di cosa può trattarsi?
Tutto è iniziato 2 anni fa quando in piscina mi sedevo sul bordo per evitare capogiri quando uscivo dall'acqua. Mi è stato detto che non si sa, potrebbe essere quello o lo stress.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

la situazione va valutata direttamente: da idorsadenite suppurativa a follicolite, ad infiammazione di altre ghiandole dell'area genitale tutto è possibile:
la valutazione dermovenereologica è fondamentale!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei una visita dermatologica potrebbe essere utile? O è una questione prettamente ginecologica?