Sperma toccato dal lenzuolo

Buongiorno, la mia richiesta di consulto è la seguente. Durante i preliminari con la mia ragazza ho eiaculato sulle mie mani. Quindi sono andato a lavarmi per bene. Tornato a letto ho toccato con una mano il lenzuolo umido dove avevo notato che era bagnato del mio sperma. Dopo qualche minuto ho effettuato imprudentemente una penetrazione vaginale con quella stessa mano sporca. Saranno passati circa 15 min da quando ho eiaculato a quando ho penetrato la vagina della mia ragazza. Secondo lei ci sono rischi di una fecondazione?
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente direi che è molto improbabile che la sua razazza possa essere rimadta incinta. Cordiali saluti.

Dr. Carmelo Infantino