Ritardo dopo la cistiti

Buona sera, spero mi possano aiutare,
ho avuto il ciclo il 19 de luglio e finita il 23, solitamente e lunga ed abbondante, ho avuto relazione senza protezione il 25, il 27 e iniziata una forte cistiti che e durata quasi una settimana, che ho trattato con antibiotici per 3 giorni, dopo di che ho avuto nuovamente relazione senza protezione.
la mestruazione non e ancora arrivata oggi 18 di solito sono puntuale, ma vale dire che sono stressata e gli ultimi due cicli gli ho fatto in Santo Domingo, cioè o il fuso orario e cambio de clima.
per finire ho avuto in questi giorni perdite gialle e maleodoranti ma niente sintomi de gravidanza o mestruazione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ha adottato nessun metodo contraccettivo , é chiaro che deve sospettare una gravidanza , e di conseguenza eseguire un test.
Dopo aver eliminato questo dubbio, si potrà pensare a qualche disordine da stress psico- fisico.

Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI