Posso essere incinta?

Salve,
Vi scrivo perché ho un dubbio che mi assilla. Da due mesi ho avuto il mio primo rapporto con il mio ragazzo e ho circa 36 giorni di ritardo.noi siamo stati super attenti, abbiamo usato il preservativo e soprattutto lui ha eiaculato fuori. Non capisco come sia possibile,ma mi chiedo:posso essere incinta? Comunque premetto che ho avuto solo un altra volta,circa quattro mesi fa, un ritardo di 44 giorni. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Verosimilmente può trattarsi di un ritardo dal momento che in passato le è già capitato e comunque eseguire un prelievo per le beta-hcg le potrà dare la certezza di escludere una gravidanza

Dr. Silvia Lovergine