Rapporto anale

Buongiorno Dottori ho bisogno di un consulto,
lo scorso mese ho avuti vari rapporti protetti e in più ho avuto rapporto
anali e orali non protetti completi, ora ho 11 giorni di ritardo e ho nausea e
perdite marroni, sono incinta??
Con i rapporti orali e anali completi si può rimanere incinta??
so che non è possibile ma vorrei un suo parere grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.....Con i rapporti orali e anali completi si può rimanere incinta??
Assolutamento no. può stare tranquilla. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
e x queste perdite marroni mi devo preoccupare??
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
può essere l'inizio della mestruazione o altro, difficile dare una valutazione senza una visita. cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
scusate ma sono davvero agitata , non è che sono perdite da impianto queste perdite marroni?? e sono incinta ?? ho pure dolori hai reni ,non le ho mai avute ... rispondetemi a quest'ultima domanda grazie
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
se ha dei dubbi è utile un test di gravidanza. Ripeto per quanto riguarda rapporti orali ed anali non ci sono dei rischi per la gravidanza. cordialmente