Nausea, ultimo ciclo scarso, pillola

Salve vi scrivo perché sono un po preoccupata, ultimamente senza particolari motivi ho degli attacchi di nausea e del bruciore di stomaco, senza vomito Soprattutto la mattina prendo la pillola da 9mesi, sibilla. Il mio ultimo ciclo é stato scarso e della durata di 2-3 giorni come se fosse spotting, di solito é molto abbondante e dura 6giorni. Ultimamente urino molto spesso. Attendo un vostro consulto. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola, non ci sono stati episodi di vomito e/o diarrea, non ha assunto farmaci particolari , non deve pensare ad una (sottintesa) gravidanza.
I flussi mestruali scarsi sono legati all'equilibrio ormonale della pillola (quale?) che sta assumendo, non ad un suo malfunzionamento.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Prendo la sibilla o l'effiprev dipende quale ha la farmacia