Pillola klaira

Salve. La mia fidanzata ha cominciato ha prendere la pillola klaira. Al termine del blister alla mancanza del ciclo decido di non iniziare il nuovo. Adesso sono passati una 15 di giorni e il ciclo non mi è ancora arrivato?!! Devo preoccuparmi? O devo aspettare la fine di un altro mese e il ciclo arriverà? La ringrazio in anticipo. Buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'assenza del ciclo è legata al basso dosaggio estrogenico della Klaira.
Quando si assume la pillola KLAIRA l'intervallo si riferisce alle due pillole bianche (placebo) e immediatamente dopo si incomincia con il nuovo blister, anche se il flusso mestruale non si presenta .
Sulle istruzioni sono riportate queste evenienze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma io non ho cominciato il secondo blister e adesso Che sono passati 10 giorni deve ancora arrivare il ciclo. Devo aspettare il termine del mese?