Utente 375XXX
Buongiorno dottori, vi chiedo gentilmente un consulto circa la mia situazione: assumo yasminelle da 2 anni, ho terminato il blister domenica senza dimenticarmi alcuna pillola e prendendole in orario, ho avuto una insignificante scarica di diarrea circa alla seconda settimana (in effetti non saprei neppure se definirla diarrea). Dopo 3 settimane senza avere alcun rapporto con il mio ragazzo lunedì è avvenuto un rapporto non protetto durante il quale lui ha euaculato all'interno, al mattino, preoccupata, prima che scadessero le 12 ore ho preso una 22esima pillola dal bloster di scorta, vorrei sapere se posso stare tranquilla o se c'è un rischio di gravidanza e se il lieve ritardo puó essere dovuto all'assunzione della 22esima piccola
Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessun rischio , chiaramente assumendo una pillola in più ha ritardato la comparsa del flusso mestruale, per questo deve tranquillizzarsi .
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI