Compatibilità integratori pillola contraccettiva

Gent.mi,

vorrei assumere l'integratore "Rilastil Lipofusion Compresse", caratteristiche:

Trattamento Giorno: Capsule Verdi

Stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso (Fico d’India ed Estratto d’Alga).
Trattamento Notte: Capsule Rosa

Svolge un’attività termo genica e stimola il metabolismo (Estratto d’Alga ed Estratto di Tè Verde).

e vorrei sapere se è ha interazioni con la pillola contraccettiva Lestronette

Grazie mille
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
No non ci sono problemi di interazione con le sostanze sopraindicate

Dr. Silvia Lovergine