Secreto seno

gentili dottori ho 39 chiedo un consiglio perchè credo che visto il periodo di ferie non possa rispondermi il medico che gentilmente mi segue ho letto le descrizioni del secreto e in passato ho fatto citologici del secreto sempre negativi indicativi di infiammazione ogni volta che però si ripresenta mi causa uno stress ieri sera ho notato delle piccolissime macchiette marroncine nella canotta ho schiacciato il capezzolo e non uscito nulla passata la notte ho riprovato stamane e niente secreto pulita anche la canotta non so cosa fare aspetto per vedere se la cosa continua o vado subito dal medico??ho fatto visita senologica il 14 luglio e eco e mammo in giugno
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
Attenda e veda come procede nei prossimi giorni dopodiché a settembre può ripetere un controllo

Dr. Silvia Lovergine