Seno aborto ovulazione

Salve...sono una ragazza di 20 anni,5 mesi fa ho subito un aborto e da all'ora mi è cambiato tutto il fisico...all'inizio il ciclo non era rosso come sempre ma avevo perdite marroni ma ora si sono tornate come prima..il seno fino ad un mese fa non faceva male,non si gonfiava,era molto mollo adesso da un mese a questa parte mi si è gonfiato solo il seno sinistro e ho avuto delle fitte soprattutto al capezzolo che mi duravano pochi secondi e tutto ciò prima dell'arrivo del ciclo...pochi giorni dopo la fine del ciclo queste fitte si sono ripresentate e il seno sinistro ancora mi fa male ed è gonfio...sono precisamente nel periodo dell'ovulazione però questo sintomo del dolore al seno durante l'ovulazione non l'ho mai avuto...mentre il seno destro ancora è più "piccolo" e non sento alcun dolore...mi devo preoccupare ?graZie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di preoccupante a volte dopo una gravidanza interrotta , il ritorno alla normalità ormonale è molto lento.
In ogni caso un controllo senologico ed una ecografia mammaria potrebbe tornare utile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI