Seno sgonfio e niente nausee..

Buonasera...Sono una ragazza di 22 anni e domani compio 10 settimane..da circa una settimana, vedo che il mio seno,che era più teso e dolente ai lati, si è sgonfiato e non mi sente più se lo tocco..era anche più pieno e invece ora è più rilassato e morbido..questa cosa mi fa preoccupare perché ho letto che se il seno di sgonfia non è un buon segno..inoltre non ho mai è non ho tuttora la nausea! Anzi ho sempre fame e se non mi regolo mangerei a tutte le ore..insomma, non ho nessun sintomo della gravidanza,apparte che ho sempre sonno e mi stanco subito..
Ho fatto la prima eco a 6+4 e ho visto l'embrione di 3.3 mm e il suo cuoricino che batteva..adesso è passato un po' di tempo dall'ultima visita e non so come sta procedendo,perché da come le ho detto, non ho sintomi compreso il seno sgonfiato.. Il 30 ottobre ho il bitest e ho molta paura.. Sono molto ansiosa perché ho letto di molti caso di aborti asintomatici..senza avvisaglie,ma che se ne sono accorti solo all.'ecografia..questa cosa mi terrorizza..spero che lei possa rassicurarmi..grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve recarsi all'ospedale , pronto soccorso ostetrico , e riferire tutto ciò al Collega di guardia, che sicuramente provvederà forse alla esecuzione di una ecografia per valutare la evoluzione della stessa gravidanza, rilevando il battito cardiaco fetale, e quindi il suo benessere. É questo l'unico consiglio che le posso dare.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI