Esito prelievo per beta

Buon giornno! Ho fatto un prelievo per beta venerdi 17/10 dopo un test di gravidanza positivo eseguito il 14/10 ed un ritardo del ciclo da 3 giorni. Mi sono arrivati i risultati delle analisi e c'è scritto 600,6 mlU/ml e sotto la voce valore di riferimento: negativo: < 5. Cosa vuol dire? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Significa che il suo dosaggio delle beta è POSITIVO per una gravidanza e che il range di normalità del laboratorio riferisce che al disotto di 5 (<5) il risultato è NEGATIVO
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi sono incinta giusto?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto, perchè il laboratorio le dà 600mU,quindi positivo