Sospensione pillola anticoncezzionale

Salve, per sei mesi ho dovuto prendere la pillola anticoncezionale (Diane) a causa di una cisti ovarica; due settimane fa ho finito l'ultimo pacchetto e oggi ho notato che il seno mi si è rimpicciolito. La causa può essere la sospensione della pillola? e se la risposta è affermativa come mai? e tornerà normale?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
dopo la sospensione della pillola le condizioni del seno tornano nelle condizioni normali in cui erano prima della assunzione.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini